È caduta la prima neve, l'attesa dell'inverno è grande. E poi, con un fronte freddo pronunciato, cade di nuovo molta neve - su una base. L'inverno non sempre ci vizia in questo modo, ma se lo fa, vale la pena di mettere da parte gli strumenti per scrivere, rimandare l'appuntamento e partire spontaneamente per un tour sugli sci (ad esempio, www.spontantour.ch). Ma la Diemtigtal è una meta interessante anche sotto altri aspetti, solo che molti la conoscono già, e a ragione. Alzarsi presto, andare durante la settimana o la sera sono consigli da seguire. Inoltre, non scegliere sempre il percorso di discesa più comune rende la magia invernale ancora più dolce.
La prima neve è caduta, l'attesa dell'inverno è grande. E poi, con un fronte freddo pronunciato, cade di nuovo molta neve - su una base. Perfetto!
Non sempre l'inverno ci vizia in questo modo, ma se lo fa, vale la pena di mettere da parte il materiale per scrivere, rimandare l'appuntamento e partire spontaneamente per un tour sugli sci (ad esempio www.spontantour.ch).
Ma la Diemtigtal è una meta interessante anche sotto altri aspetti, solo che molti la conoscono già - e a ragione. Alzarsi presto, viaggiare durante la settimana o la sera sono consigli. Anche non scegliere sempre il percorso di discesa più comune addolcisce la magia dell'inverno.
Le opzioni di tour sciistici di un giorno presentate possono essere facilmente intraprese con i mezzi pubblici e offrono molte varianti.
Per una volta, diamo solo informazioni di massima su dove andare e dove si trovano le grandi discese. La punta sta nella regione e con un buon studio della mappa troverete le belle discese. A condizione che ci siano le condizioni giuste.
Spesso è una buona idea pianificare il tour in movimento, in modo da poter vedere dove c'è ancora terreno non tracciato.
Divertitevi a pianificare il vostro tour con la neve di novembre e dicembre!
Daniel Silbernagel, bergpunkt
Alla punta del tour
Non ci sono ancora commenti su questo post.
Scrivi un commento