Il primo ski test si è svolto a Lenzerheide dall'11 al 13 gennaio per tre giorni. Venerdì sera si è tenuto il Dynafit Speed up. Sotto una fitta nevicata e con scarsa visibilità, una manciata di appassionati di velocità ha testato i modelli Dynafit.
Sabato, i primi ospiti sono stati accolti puntualmente alla stazione di Scharmoin. E sono partiti con i test! La nevicata ha contribuito a creare le migliori condizioni di neve fresca e, come ringraziamento, il sole ha fatto la sua comparsa nel corso del pomeriggio. Queste condizioni hanno fatto sorridere i partecipanti, gli aiutanti e i fornitori. E così i test sono andati avanti. Inoltre, al mattino e al pomeriggio, i partecipanti registrati hanno avuto il piacere di partecipare ai workshop offerti dalla Scuola di sport di montagna di Grischa (freeride, soccorso in valanga e sci alpinismo). Il primo giorno si stava concludendo. La sera è stato offerto un film retrò con accompagnamento musicale e una cena raffinata. In un'atmosfera accogliente, partecipanti, personale e fornitori si sono scambiati idee.
Anche la domenica è stata benedetta da abbondante neve fresca, ma purtroppo con una visibilità che non è migliorata per tutto il giorno. I test sono proseguiti diligentemente. Purtroppo il percorso di freeride previsto non si è potuto svolgere a causa della scarsa visibilità. Le guide alpine della Scuola di Sport di Montagna di Grischa si sono invece prese tutto il tempo necessario per spiegare gli argomenti dei corsi di valanga e di sci alpinismo. Dopo una giornata di neve, l'intera tendopoli è stata nuovamente smontata e trasportata a valle con le ultime giostre.
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.
Non ci sono ancora commenti su questo post.
Scrivi un commento