La sostenibilità non è solo una caratteristica dei prodotti Icebreaker, ma si riflette anche nei valori e nella struttura dell'azienda. Quest'anno, per la prima volta, Icebreaker ha pubblicato un rapporto di trasparenza completo in cui il marchio rende conto dei suoi sforzi di sostenibilità.
NATURALE - ETICO - TRASPARENTE
La sostenibilità non è solo una caratteristica dei prodotti Icebreaker, ma si riflette anche nei valori e nella struttura dell'azienda. Il rapporto simbiotico tra uomo e natura è la base su cui è stata fondata Icebreaker e guida ogni decisione di design, sviluppo e approvvigionamento. "La sostenibilità non è solo una caratteristica dei nostri prodotti, ma si riflette nei nostri valori e nel modo in cui costruiamo la nostra attività. Siamo coinvolti in ogni fase della nostra catena del valore, dalla pecora alla camicia finita", afferma Jeremy Moon, fondatore del marchio.
Oltre l'85% dell'attuale utilizzo di materie prime di Icebreaker è basato su fibre naturali. Questa elevata percentuale di materie prime non ha precedenti in un'industria dominata dalle fibre artificiali e non è riportata da nessun altro concorrente.
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.
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