La Lötschental è circondata da magnifiche cime montuose. Inoltre, c'è un'area sciistica le cui funivie ci portano comodamente in quota. Ora abbiamo solo bisogno di neve fresca e di temperature non troppo miti, in modo che la neve fresca rimanga ventilata. Molte piste del comprensorio sono esposte al sole. Ma ci sono anche couloir, canaloni o piccole valli laterali dove la neve fresca rimane fresca un po' più a lungo. Inoltre, una lunga discesa finale a scelta nella Lötschental, a Leukerbad o anche nella ripida Gasterental. Le gambe stanche e la testa rinfrescata sono quasi certe!
La Lötschental è circondata da magnifiche cime montuose. Inoltre, c'è un'area sciistica con funivie che ci portano comodamente in quota. Ora abbiamo solo bisogno di neve fresca e di temperature non troppo miti, in modo che la neve fresca rimanga ventilata. Molte piste del comprensorio sono esposte al sole. Ma ci sono anche couloir, canaloni o piccole valli laterali dove la neve fresca rimane fresca un po' più a lungo. C'è anche una lunga discesa finale nella Lötschental, nel Leukerbado o anche nella ripida Gasterental. Gambe stanche e testa riposata sono quasi garantite!
Vi presentiamo diverse opzioni per una lunga giornata di FreeRideTour, che può anche essere estesa a due giorni.
Il punto di partenza è sempre il punto più alto del comprensorio sciistico della Lauchernalp nella Lötschental, l'Hockenhorngrat a 3111 metri sul livello del mare. Oltre alle ferrovie di montagna e agli impianti di risalita, utilizziamo anche le pelli da 15 minuti a un'ora buona per raggiungere i punti di partenza delle grandi linee FreeRideTours.Tutti i tour con codice QR per la pianificazione.Basta non perdere il momento giusto!
Daniel Silbernagel, bergpunkt
Al consiglio del tour
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.
Non ci sono ancora commenti su questo post.
Scrivi un commento