All'inizio di luglio abbiamo potuto congratularci ancora una volta con il nostro atleta Chrigel Maurer. Il tre volte campione del mondo, campione europeo e cinque volte campione svizzero è ora anche il sei volte vincitore della RedBull X-Alps. La gara più dura del mondo, che si è svolta per la nona volta quest'estate, è partita ancora una volta da Salisburgo e ha percorso varie distanze fino a Monaco. Chrigel Maurer è riuscito a vincere in nove giorni di gara e con un distacco di 18 ore dal secondo classificato, il francese Maxime Pinot.
L'Aquila di Adelboden venerdì 5 luglio 2019 al Bächli Bergsport di Kriens
A inizio luglio abbiamo potuto congratularci ancora una volta con il nostro atleta Chrigel Maurer. Il tre volte campione del mondo, campione europeo e cinque volte campione svizzero è ora anche il sei volte vincitore del RedBull X-Alps. La gara più dura del mondo, che si è svolta per la nona volta quest'estate, è partita ancora una volta da Salisburgo e ha percorso varie distanze fino a Monaco. Chrigel Maurer è riuscito a vincere in nove giorni di gara e con un distacco di 18 ore dal secondo classificato, il francese Maxime Pinot.
Il 5 luglio abbiamo potuto dare il benvenuto all'"Aquila di Adelboden" in occasione di un evento nella nostra nuova grande filiale, in cui ha raccontato in esclusiva alla sua comunità di fan le sue impressioni sulla gara. Gli ospiti hanno così potuto vivere una serata estremamente emozionante con Chrigel, che ha dato a tutti un'impressione personale della sua gara. Il miglior pilota di parapendio al mondo ha più volte suscitato risate spontanee quando gli ospiti hanno saputo, ad esempio, che Chrigel Maurer ha vissuto anche diverse esperienze divertenti e atterraggi speciali su prati di mucche o ferrovie di montagna durante questa gara altamente impegnativa.
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.
Non ci sono ancora commenti su questo post.
Scrivi un commento