Ad un certo punto il soffitto cade sulla testa degli appassionati di sport di montagna. È stato quindi durante il periodo di quarantena in primavera che io e il mio ragazzo abbiamo deciso di uscire per un momento dal nostro appartamento di città. Non è presto detto, quindi ci siamo trasferiti nel nostro chalet mobile per goderci per una volta la natura in combinazione con lo sport. Doveva essere un tour sciistico. Naturalmente, eravamo consapevoli del nostro dovere verso gli altri e verso noi stessi. "Stay Safe" era quindi il nostro motto. In altre parole, la nostra destinazione non erano cime remote, ma la strada del Grimsel Pass.
La nebbia offuscò la nostra vista quella mattina, ma non il nostro umore. Così siamo partiti per la nostra missione senza vista. Attraverso il paesaggio fiabesco della regione di Grimsel e in gallerie buie, molto buie. Ci sembrava di essere in un film di James Bond. Nonostante ciò, o forse proprio per questo, abbiamo continuato a salire fino a quando la nebbia ci ha avvolti così tanto che abbiamo persino perso l'orientamento sulla strada. Costretti a ritirarci, iniziammo la nostra avventurosa discesa attraverso la strada del passo e festeggiammo il successo della nostra missione con un banchetto intorno al fuoco.
L'avventurosità rende inventivi e, in più, regala esperienze emozionanti.
Il narratore
Stefanie Schrenk consiglia i nostri clienti presso la filiale Bächli di Berna.
Il premio da 3.Dicembre
Nascosto dietro la porta di oggi c'è un paio di Aergon 3 III bastoni da turismo di Leki. Con i bastoncini in alluminio, facilmente regolabili e affidabili, è possibile affrontare qualsiasi tour sugli sci, anche quelli sui passi di montagna.
Purtroppo, questo premio è già stato messo in palio.
Stiamo traducendo per voi l'intero sito in italiano. Finché non avremo finito, alcuni testi, come questo, saranno tradotti automaticamente. Il testo originale è disponibile sul nostro sito web tedesco o francese.
Non ci sono ancora commenti su questo post.
Scrivi un commento