Offerte di lavoro

Newsletter

DE | FR | IT
  1. Negozio
  2.  > 
  3. Donna
  4.  > 
  5. Intimo
  6.  > 
  7. Calzamaglia lunghe

Active X-Warm Eco W Long

Odlo

Odlo
Variante black
black
Prezzo Bächli
CHF 72.00

Descrizione

L'Active X-Warm Eco W Long è realizzato in gran parte con poliestere riciclato. àˆ leggero, traspirante e garantisce un trasporto attivo dell'umidità . L'umidità  viene trasportata all'esterno, i leggings si asciugano rapidamente e il clima corporeo è ottimale. Sostenibili, estremamente caldi e morbidi al tatto, questi long johns sono ideali per l'uso multisport.

  • Traspirante
  • Asciugatura rapida
  • Regolazione dell'umidità 
  • Tecnologia ZeroScent
  • Tessuto principale: 100% poliestere riciclato
  • Inserti: 94% poliestere riciclato, 6% elastan

Specifiche tecniche

Numero di articolo 59414
Shop principale/ Outlet Negozio principale
Sesso Donna
Colori nero
Taglia XXS, M, S, XL, 3XL, 32, 34, 38, 42, 46
Attività Scialpinismo in alta quota
Proprietà del materiale traspirante
Materiale Fibra sintetica
Sostenibilità ecocompatibile

Sostenibilità

biolabels-recycling.png
Materiali riciclati Più rispettoso dell'ambiente perché viene utilizzata una percentuale significativa di materiali riciclati. In questo modo si preservano le risorse e si promuove l'importante economia circolare.

Commenti sul prodotto

Modulo di contatto

E-Mail:
Nome, cognome *
Il tuo indirizzo e-mail *
Il tuo numero di telefono
Come possiamo contattarla?
Messaggio *
* Campi obbligatori
La vostra privacy è importante per noi. Utilizziamo i cookie per rendere tecnicamente e funzionalmente possibili le applicazioni del negozio online.
Tracciamo il comportamento degli utenti sui nostri server per capire da dove provengono i nostri visitatori e come migliorare ulteriormente il nostro sito web.Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa sulla privacy.

Con la selezione si accettano:
Risparmiare