Vendita domenicale

Spedizione di Natale

DE | FR | IT
  1. Consulenza
  2.  > 
  3. Conoscenza del prodotto
  4.  > 
  5. Idee regalo

Idee regalo

Regalate lo sport di montagna

L'inverno è già arrivato in montagna e le festività si avvicinano rapidamente. Abbiamo raccolto una selezione di idee regalo per le festività che faranno sorridere te e chi le riceverà.

Le nostre carte regalo

Siete ancora indecisi su cosa acquistare? Le nostre carte regalo Bächli sono disponibili in importi liberamente selezionabili - per praticare ancora più sport di montagna in base al vostro umore. 

Per la carta regalo

BB_Geschenkgutschein_Freigestellt-mit-schatten-2.png

Inspiration für winterliche Touren

Escursioni sciistiche nei Grigioni

Tour sciistici nei Grigioni – semplicemente patgific(o)! Le regioni di Davos Klosters, Prättigau e Disentis Sedrun offrono molto di più di una gratificante destinazione di vetta. Chiunque trascorra del tempo qui non gode solo di neve polverosa non battuta, ma anche di benessere per il corpo e per l'anima, di sorprese culinarie e di momenti indimenticabili in montagna.

Suggerimento per il tour Beichle – Gsteigegg: un doppio highlight prealpino

Il Beichle e il Gsteigegg sono due ottimi tour a sé stanti. Gli intenditori impiegheranno comunque due giorni per le due cime ai piedi delle Alpi. Tuttavia, chi è particolarmente motivato può unire i due tour, ottenendo così un'emozionante discesa di 1500 m con due sole salite.

Calore da portare via: per stare al caldo durante le tempeste di neve, questo è l'equipaggiamento che vi proponiamo

Freddo glaciale, raffiche di neve e vento gelido in montagna: naturalmente, è necessario l'abbigliamento giusto. Ma ci sono anche degli aiutanti caldi come guanti o cuffiette riscaldate che possono fare una piccola ma decisiva differenza. Vi presentiamo degli accessori sottovalutati con un grande effetto riscaldante.

Rifugi invernali

I rifugi di montagna sono solitamente associati all'estate. Ma alcuni sono aperti anche in inverno, a volte in maniera ridotta, a volte in maniera continuativa. Questo offre l'opportunità di effettuare emozionanti tour in inverno. Vi presentiamo tre rifugi.